La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo
Basket

Serie A, la Dinamo si concentra per la trasferta di Treviso

Serie A, la Dinamo si concentra per la trasferta di Treviso

Il coach Piero Bucchi la vede così: «Non sarà un match semplice ma noi abbiamo voglia di riscattarci anche se in trasferta dobbiamo migliorare»

19 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari La Dinamo domenica 21 gennaio sarà di scena a Treviso, partita delicata per i sassaresi in chiave salvezza. Il coach Piero Bucchi la vede così. «Più si va avanti, più le partite diventano importanti, è una squadra altalenante, quando trova il ritmo, può essere molto pericolosa, Treviso ha qualità, ha dei giocatori che hanno talento e potenziale offensivo, un pubblico molto caldo, dobbiamo essere pronti emozionalmente in un match che non sarà semplice».

Gara che rappresenta uno snodo definitivo per la salvezza. «Diciamo – aggiunge Bucchi - che questa è una partita fondamentale, tre trasferte nelle prossime quattro prima della sosta, è un momento in cui questo mese sapremo da che parte della classifica staremo, ci giochiamo una fetta delle nostre ambizioni, sappiamo che è un bivio clou del campionato. In trasferta dobbiamo fare ancora un passo in avanti, in casa giochiamo con più sicurezza, dobbiamo essere più pronti e aggressivi».

In Primo Piano
Il giallo

Macabra scoperta a Quartu: ritrovato in spiaggia il cadavere di un 30enne oristanese

di Luciano Onnis
Le nostre iniziative