La Nuova Sardegna

Sport

Le altre

Derbissimo a Sassari tra il Latte Dolce e il Muravera

SASSARI. Arzachena-Torres sarà la partita di cartello della dodicesima giornata della serie D. Ma il turno è intertessante anche per le altre squadre sarde. Latte Dolce. Formazione tutta da scoprire...

20 novembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Arzachena-Torres sarà la partita di cartello della dodicesima giornata della serie D. Ma il turno è intertessante anche per le altre squadre sarde.

Latte Dolce. Formazione tutta da scoprire per i sassaresi che affontano il Muravera in un derby che sa quasi di spareggio. «Saremo ancora una volta rimaneggiati – ha detto il ds Andriano Fantoni – . Abbiamo qualche infortunato sulla via i recupero ma sapremo sono oggi chi giocherà e chi no. Speriamo di ritrovare un po’ di fortuna».

Muravera. I sarrabesi affrontano un derby apertissimo. Marco Piras ha a disposizione tutti i titolari fatta eccezione per Pinna e Usai infortunati. I gialloblù dovrebbero scendere in campo con Arrus, Madeddu, Falchi, Massessi, Sogus, Chessa,Bruno, Satta, Nurchi, Dessena, Illario.

Lanusei. I rossobiancoverdi di Hervatin si presentano allo scontro diretto con il Città di Castello senza capitan Masia e Franca, entrambi infortunati , e Cavallaro squalificato . Ancora in forse il centrocampista Pisanu mentre potrebbe esordire il portiere Riccardo La Ferrara ('96) ultimo arrivato in Ogliastra .

Nuorese. Dopo il pari interno contro il Monterosi la Nuorese vuole tornare alla vittoria in trasferta. Non sarà facile perché il Trestina è reduce dal colpaccio a Muravera. Il tecnico Marco Mariotti dovrà fare a meno del difensore Andrea Peana, squalificato, ma ritrova il trequartista Daniele Molino. La Nuorese potrebbe scendere in campo con Frasca tra i pali, Tupponi, Scintu , De Simone e Carta in difesa. Gallo, Goh, Falasca e Cadau a centrocampo. Ucha Lopez e Molino in attacco.

San Teodoro. A Foligno l’allenatore del San Teodoro Tommaso Tatti, non ha problemi di formazione, visto che recupera anche l’esterno d’attacco Cocco che sabato era assente per squalifica.

In Primo Piano
La siccità nell'isola

Acqua, bacini a secco in Sardegna: partono i razionamenti

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative