La Nuova Sardegna

Sassari

teatro oriana fallaci 

Convegno sui migranti con Andrea Riccardi

OZIERI. C’è attesa a Ozieri e in tutta la diocesi per l’appuntamento che domani 15 giugno porterà in città importanti esperti per un tavola rotonda sulla questione dell’accoglienza dei migranti.Si...

14 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. C’è attesa a Ozieri e in tutta la diocesi per l’appuntamento che domani 15 giugno porterà in città importanti esperti per un tavola rotonda sulla questione dell’accoglienza dei migranti.

Si tratta del convegno diocesano “Il Mediterraneo, i rifugiati e le nostre terre”, fortemente voluto dal vescovo monsignor Corrado Melis, e promosso con la collaborazione della Caritas, di Libera Sardegna, del Csv Sardegna Solidale con il patrocinio del Comune di Ozieri. Relatore principale sarà Andrea Riccardi, fondatore della Comunità di Sant’Egidio ed ex ministro per la Cooperazione e l’Integrazione. Parteciperanno il sindaco di Ozieri Marco Murgia, il prefetto di Sassari Giuseppe Marani, il rettore dell’Università di Sassari Massimo Carpinelli, il referente di Libera Sardegna Gianpiero Farru, il vescovo Corrado Melis mentre il moderatore sarà il giornalista Paolo Matta. L’appuntamento è alle 17.30 nel teatro civico Oriana Fallaci. (b.m.)

In Primo Piano
La siccità nell'isola

Acqua, bacini a secco in Sardegna: partono i razionamenti

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative