La Nuova Sardegna

Sassari

sorso

Ruba al barista un cellulare, arrestato un giovane

SORSO. Telefonini attrazione fatale per tre giovani che si sono ritrovati nei guai giudiziari. Andrea Catta, 22 anni, di Sorso è stato arrestato dai carabinieri dopo aver rubato un cellulare in un...

13 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Telefonini attrazione fatale per tre giovani che si sono ritrovati nei guai giudiziari. Andrea Catta, 22 anni, di Sorso è stato arrestato dai carabinieri dopo aver rubato un cellulare in un bar del centro commerciale di Platamona. Catta, già conosciuto alle forze dell’ordine, l’altra sera con un amico è entrato nel bar Kiri e ha approfittato di un momento di distrazione del gestore per portargli via il cellulare Nokia che aveva incautamente lasciato sul bancone mentre serviva da bere. Catta, una volta appropriatosi del telefonino, si è dato alla fuga con l’amico. Il gestore quando si è reso contro del furto ha chiamato il 112 per denunciare l’accaduto e i carabinieri di Sorso hanno in poco tempo rintracciato i due giovani. Catta, che aveva con sè il telefonino rubato, è stato arrestato per furto aggravato (ha poi ottenuto i domiciliari dal giudice) e l’amico denunciato.

I carabinieri di Porto Torres hanno denunciato invece per ricettazione un diciottenne della città turritana che è stato trovato in possesso di un cellulare rubato a una donna di 45 anni la scorsa estate.

In Primo Piano
La siccità nell'isola

Acqua, bacini a secco in Sardegna: partono i razionamenti

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative