La Nuova Sardegna

Oristano

marrubiu

Enti pubblici, mercato sconosciuto per le imprese locali

MARRUBIU. Un incontro della consulta delle attività produttive per parlare di acquisti da parte degli enti pubblici. Giovedì alle 18,30 nell’aula consiliare del Comune si terrà infatti un incontro...

08 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. Un incontro della consulta delle attività produttive per parlare di acquisti da parte degli enti pubblici.

Giovedì alle 18,30 nell’aula consiliare del Comune si terrà infatti un incontro a cui sono invitati tutti gli imprenditori locali.

I rappresentanti della Consulta delle attività produttive illustreranno infatti le modalità di accreditamento presso il mercato elettronico per le pubbliche amministrazioni.

La normativa vigente infatti impone agli enti pubblici di rifarsi a questo bacino per selezionare le aziende che dovranno occuparsi delle proprie forniture di beni e servizi.

La consulta ha deciso quindi di stimolare nei propri concittadini l’adesione a questo mercato in modo da aiutare gli imprenditori di Marrubiu e dei centri vicini per trovare nuovi sbocchi, risultano inseriti in un circuito che non è più solo locale o regionale ma che riguarda l’intero territorio nazionale e tutt le diverse pubbliche amministrazioni. Un ambito dove la qualità e i prezzi competitivi possono fare la differenza.

In Primo Piano
La siccità nell'isola

Acqua, bacini a secco in Sardegna: partono i razionamenti

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative