La Nuova Sardegna

Olbia

loiri porto san paolo

La minoranza al sindaco: «Abbandoni i toni polemici»

La minoranza al sindaco: «Abbandoni i toni polemici»

LOIRI PORTO SAN PAOLO. Ancora una controreplica nel dibattito acceso fra il sindaco di Loiri Giuseppe Meloni e la minoranza consiliare. »Intendiamo rassicurare il Sindaco Meloni – scrive l’opposizione...

12 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





LOIRI PORTO SAN PAOLO. Ancora una controreplica nel dibattito acceso fra il sindaco di Loiri Giuseppe Meloni e la minoranza consiliare. »Intendiamo rassicurare il Sindaco Meloni – scrive l’opposizione – che il Gruppo Consiliare di minoranza è costituito dai quattro Consiglieri eletti nella consultazione elettorale di giugno 2012 e più precisamente: Pasquale Russo, che svolge il ruolo di capogruppo, e i tre Consiglieri eletti, Daniele Giagheddu, Domenico Murrighile e Giovanni Brundu (quest’ultimo passato recentemente con l’Upc, ndr). Il Gruppo Consiliare di minoranza – prosegue il documento rivolto al sindaco – svolgerà compatto come sempre il proprio ruolo di opposizione alla Giunta Meloni, coerentemente al mandato elettorale nel rispetto della volontà degli elettori».

La minoranza auspica che «il sindaco Meloni abbandoni i toni polemici e arroganti e concentri la sua attenzione nel servire il paese, preoccupandosi di verificare la consistenza e compattezza del proprio gruppo di maggioranza. Il Gruppo Consiliare di minoranza precisa inoltre che non ha nessuna ansia di anticipare le elezioni perché ritiene che sia un diritto dovere dell'attuale maggioranza garantire il governo del territorio fino allo scadere del proprio mandato. Un'eventuale elezione anticipata, da noi non auspicata, potrebbe essere determinata soltanto dall'incapacità politica e amministrativa del Sindaco Meloni e della sua maggioranza».

In Primo Piano
La siccità nell'isola

Acqua, bacini a secco in Sardegna: partono i razionamenti

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative