La Nuova Sardegna

Nuoro

Ferite in un incidente la moglie e la figlia dell'ex sindaco di Siniscola Lorenzo Pau

Sergio Secci
L'incidente stradale sulla 131 Dcn in cui sono rimaste ferite madre e figlia
L'incidente stradale sulla 131 Dcn in cui sono rimaste ferite madre e figlia

La donna e la ragazzina viaggiavano sulla 131 Dcn a bordo di una Panda. L'auto ha sbandato finendo contro il guardrail e fermandosi poi al centro della carreggiata

05 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Incidente con due feriti sulla 131 Dcn nel pomeriggio di oggi, lunedì 5. Rita Seoane, 43 anni, e la figlia Carlotta, 11 anni, moglie e figlia dell’ex sindaco di Siniscola Lorenzo Pau, sono andate a sbattere contro il guardail con una Fiat Panda all’altezza di Nuraghe Pizzinnu, qualche chilometro prima dello vincolo sud per Posada.

Viaggiavano verso Olbia quando l'auto, forse per un guasto meccanico, ha sbandato all’uscita di una semicurva cozzando violentemente con il muso contro il guardrail e rimbalzando proprio in mezzo alla carreggiata.

Rita Seoane e la figlia hanno riportato contusioni e ferite in varie parti del corpo, ma non hanno mai perso conoscenza. Sono state portate in ambulanza all'ospedale di Nuoro. 

Lorenzo Pau e la sua famiglia sono molto conosciuti a Siniscola e nel circondario. Dopo aver ricoperto per dieci anni l’incarico di primo cittadino Pau è attualmente segretario del circolo del Partito democratico. La moglie Rita, oltre a occuparsi della famiglia, svolge da tanti anni l’attività di parrucchiera.

In Primo Piano
La siccità nell'isola

Acqua, bacini a secco in Sardegna: partono i razionamenti

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative