La Nuova Sardegna

DODICI HOTEL, 2 RESIDENCE E 6 SPA

DODICI HOTEL, 2 RESIDENCE E 6 SPA

Delphina Hotels & Resorts è uno dei principali gruppi alberghieri della Sardegna, con tre hotel 5 stelle, quattro hotel 4 stelle. Nasce nel 1991 per iniziativa di due costruttori di Aggius (1600...

20 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Delphina Hotels & Resorts è uno dei principali gruppi alberghieri della Sardegna, con tre hotel 5 stelle, quattro hotel 4 stelle.

Nasce nel 1991 per iniziativa di due costruttori di Aggius (1600 abitanti, nel cuore della Gallura): Francesco Muntoni, che ne è oggi il presidente, e il socio Salvatore Peru.

Le strutture si trovano lungo la costa del Nord Sardegna, in Gallura, immerse in verdi giardini mediterranei affacciati sul mare tra la Costa Smeralda, l'Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell'Asinara. Anno dopo anno, le strutture sono state interessate da continue ristrutturazioni e miglioramenti nei servizi. Il brand tutto sardo con strutture di 4 e 5 stelle conta 12 hotel, due residence esclusivi, 6 spa e 23 ville. Delphina affianca il Fai (Fondo ambiente italiano) nelle protezione delle bellezze del patrimonio naturalistico del Paese.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative