La Nuova Sardegna

A Cagliari serata in cucina con i Giganti

CAGLIARI. Dietro ai fornelli, impegnati a mescere vino nei calici e leggere passi dei loro racconti, gli autori dell’antologia Giganti di pietra (Arkadia Editore)oggi a partire dalle 19.30, saranno...

02 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Dietro ai fornelli, impegnati a mescere vino nei calici e leggere passi dei loro racconti, gli autori dell’antologia Giganti di pietra (Arkadia Editore)oggi a partire dalle 19.30, saranno ospiti di Cucina.eat, il bistrot in Piazza Galilei a Cagliari in una serata che vede ancora protagonisti questi eroi di pietra dalla bellezza antica e limpida che sono stati eletti a simbolo della sardità.

“I Giganti di Mont’e Prama in cucina”, questo il titolo della serata, accoglierà parte dei sedici autori che hanno partecipato al volume che raccoglie i racconti ispirati ai Giganti di Mont’e Prama, intitolato “Giganti di pietra”: i curatori Rossana Copez e Giovanni Follesa, Giovanni Fancello, Fabrizio Demaria, Giulia Clarkson, Gianni Zanata, Paolo Maccioni e Manuela Arca saranno chiamati a raccontare i “loro” Giganti e a destreggiarsi tra piatti e vini.

È consigliata la prenotazione al numero 070 0991098.

In Primo Piano
Cronaca

Incidente sul lavoro a Dorgali: operaio ferito al volto dopo un’esplosione, trasportato a Sassari con l’elisoccorso

Le nostre iniziative