La Nuova Sardegna

X-Factor, avanza l’ogliastrino Diego Micheli

X-Factor, avanza l’ogliastrino Diego Micheli

LANUSEI. Arisa ha detto sì e tra l’ogliasstrino Diego Micheli, in arte Pink Gijibae, e la grande kermesse di X-Factor, c’è solo la trappola degli “Home visit”, il terzo e ultimo turno eliminatorio...

15 ottobre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





LANUSEI. Arisa ha detto sì e tra l’ogliasstrino Diego Micheli, in arte Pink Gijibae, e la grande kermesse di X-Factor, c’è solo la trappola degli “Home visit”, il terzo e ultimo turno eliminatorio che sceglierà definitivamente le squadre e i concorrenti che parteciperanno allo show vero e proprio in onda su Sky uno fino a dicembre.

Pink Gijibae, studente di lingue orientali a Roma, aveva superato il primo casting ottenendo quattro sì e la standing ovation del pubblico grazie all’interpretazione di un brano in rap coreano e un altro di Tiziano Ferro. Giovedì, nei temutissimi “Bootcamp” animati dal perverso giochino dei concorrenti che di volta in volta vengono fatti sedere e alzare dalle sedie, Diego ha fatto nuovamente centro. Inserito nella categoria Under uomini, che ha come giudice Arisa, ha conquistato tutti con la sua versione di una hit del 2006, “Crazy” di Gnas Barkley. Arisa lo ha accolto con simpatia definendolo “Il topino”, Alvaro Soler, un altro dei quattro giudici, lo ha definito “un personaggio incredibile”. La sua esibizione è piaciuta tanto ad Arisa che lo ha così fatto accomodare su una delle sei sedie a spese di lorenzo Arceri, il primo concorrente che aveva ottenuto il “sì” provvisorio.

Per il ventenne di Lanusei, che si era iscritto alla manifestazione cedendo alle insistenze di una sua amica nuorese, arriva così il momento della verità: giovedì prossimo negli home visit ogni giudice dimezzerà il gruppetto di concorrenti sopravvissuto alle durissime selezioni e comporrà in maniera definitiva la squadra di tre elementi con la quale cercherà di vincere il talent-show musicale più amato e agognato dai giovanissimi. Secondo i bookmaker di microgame Group il giudice favorito è però Fedez, seguito da Manuel Agnelli.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative