La Nuova Sardegna

Musica e teatro venerdì con la rassegna “Interagendo”

Musica e teatro venerdì con la rassegna “Interagendo”

TISSI. Venerdì dalle 21, negli spazi dell’ExMa’, in via Italia 1, a Tissi appuntamento con la musica, il teatro e la danza dell’Anteprima della rassegna Interagendo. Si comincia alle 21 con lo...

30 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TISSI. Venerdì dalle 21, negli spazi dell’ExMa’, in via Italia 1, a Tissi appuntamento con la musica, il teatro e la danza dell’Anteprima della rassegna Interagendo. Si comincia alle 21 con lo spettacolo teatrale Favolosamente Donne. “Biancaneve & Co” di e con Francesca Falchi. L’attrice porterà in scena diversi personaggi femminili in una commedia dai toni irriverenti. Accanto all’attrice ci saranno le allieve dello stage teatrale che si tiene in questi giorni nel paese.

La serata proseguirà con i danzatori e le danzatrici della compagnia Arabesque sulle coreografie di Sharon Podesva e con Gran Ballo New Dance della maestra Caterina Muntoni. Lo spazio musicale sarà affidato alla band Studio 54, un viaggio negli anni ‘70: da Donna Summer agli Chic, passando per gli Earth Wind & Fire e la KC & Sunshine Band, i classici del R&B. Le selezioni musicali della Dj Tonella Jones chiuderanno l’appuntamento. L’ingresso è gratuito.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative