La Nuova Sardegna

A Porto Cervo “La versione di C.”

A Porto Cervo “La versione di C.”

Si parlerà di musica, di canzoni e di storie di vita di grande impatto emotivo, questa sera alle 20 in piazza centrale nel corso dell'ottavo appuntamento di Porto Cervo Libri, la rassegna letteraria...

18 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





Si parlerà di musica, di canzoni e di storie di vita di grande impatto emotivo, questa sera alle 20 in piazza centrale nel corso dell'ottavo appuntamento di Porto Cervo Libri, la rassegna letteraria organizzata dal Consorzio Costa Smeralda, presieduto da Renzo Persico e diretto da Massimo Marcialis.

Protagonista sarà Cristiano De Andrè, che dialogherà con il giornalista e amico di vecchia data Alfredo Franchini, già in Sardegna in questi giorni d'agosto per il tour dedicato alle canzoni del celebre padre Fabrizio che toccherà Porto Rotondo domani.

Intensa e sorprendente, intitolata “La versione di C.”, racconta per la prima volta il rapporto tormentato con il padre e con la famiglia, partendo dall’infanzia e portando alla luce un flusso cronologico di ricordi di straordinaria lucidità e di grande pathos.

Domani sera Cristiano De André manderà in scena invece il suo tour “De André canta De André” nell’Anfiteatro di Porto Rotondo e chiuderà il suo giro sardo sabato con l’esibizione al Porco dei suoni di Riola Sardo.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative