La Nuova Sardegna

Zero Assoluto a Oliena e Budoni con l’album “Di me e di te”

Zero Assoluto a Oliena e Budoni con l’album “Di me e di te”

OLIENA. Prosegue la tournée “Di me e di te” degli Zero Assoluto che faranno tappa in Sardegna con due speciali set acustici: il 19 agosto si esibiranno in piazza Santa Maria a Oliena mentre il 26...

14 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLIENA. Prosegue la tournée “Di me e di te” degli Zero Assoluto che faranno tappa in Sardegna con due speciali set acustici: il 19 agosto si esibiranno in piazza Santa Maria a Oliena mentre il 26 agosto saranno sul palco di piazza Giubileo a Budoni.

“Di me e di te” è il sesto lavoro in studio del duo e segna una svolta artistica nel percorso di Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi che per la prima volta aprono le porte della loro produzione, collaborando con tanti autori di talento del panorama musicale italiano come Antonio Filippelli, Fortunato Zampaglione, Piero Romitelli, Zibba, Fabrizio Martorelli, Rory Di Benedetto. L’album racchiude dieci tracce all’insegna del pop, in cui convivono perfettamente le due anime degli Zero Assoluto, quella più elettronica e quella più intima e acustica. Un lavoro che mette in luce ancora una volta l’abilità innata degli Zero Assoluto di firmare canzoni capaci di arrivare dritte all’ascoltatore, semplici e al tempo stesso piene di significato.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative