La Nuova Sardegna

Notte latina da vip con Ricky Martin

di Serena Lullia
Notte latina da vip con Ricky Martin

Successo e tutto esaurito per la cena di gala al Cala di Volpe Ostriche, caviale e l’esibizione del sempre sexy 40enne

25 luglio 2016
3 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Il Cala di Volpe vive la sua sensuale notte latina. Ricky Martin trascina il pubblico dell’hotel simbolo della Costa Smeralda in un’ora di vida loca. Confermate le previsioni che volevano 500 persone alla prima cena di gala firmata Starwood. Pubblico più da carta d’oro che da riviste di gossip. Milionari, banchieri, capitani di industria, principi arabi. Nel tavolo sotto il palco posto d’onore per la famiglia Al Thani, i padroni di casa. Alle loro spalle la piscina, e oltre la distesa di acqua il resto dei tavoli. Menu a buffet a 5 stelle tra caviale, riso alle ostriche e champagne, aragoste, distese di sushi, ma anche un angolo con i quattro mori a base di formaggi, salumi, capretto e porcetto, tutti rigorosamente sardi. Per ogni tavolo due premurosi camerieri servono acqua e vino, tra cui quelli sardi. Impossibile riuscire a vedere il fondo dei calici. 1500 euro il costo della cena con concerto per i tavoli più lontani dal palco, 2000 per quelli da cui lo spettacolo è a una manciata di metri.

Alle 23 Ricky Martin sale sul palco, introdotto da un sexy corpo di ballo sulle note di “Mr. Put it down”, successo del 2015. Il 44enne di Porto Rico è energia pura, travolgente e sensuale. Performance impeccabile la sua: per 50 minuti trascina il pubblico attraverso i successi che dopo 16 anni fanno ancora muovere piedi e bacini. Da “Living la vida loca” a “She bangs” passando per “Maria”, “La bomba”, “Adrenalina”, “La copa de la vida”. Instancabile Ricky Martin balla e canta con l’energia di un ventenne, attraversa di corsa la passerella galleggiante sulla piscina e poi ritorna sul palco mentre due maxi schermi seguono i suoi movimenti. Bellezza da 40enne da fare invidia ai più giovani, Ricky Martin si diverte sul palco e fa divertire. Dopo qualche momento di esitazione iniziale difficile restare seduti ai tavoli e non seguire i ritmi latini. Qualche minuto prima di mezzanotte la star saluta e ringrazia il pubblico e sparisce nel backstage mentre il cielo sulla baia di Cala di Volpe si illumina con i fuochi d’artificio. Una cascata di luci e colori che salutano la fine della serata illuminando i maxi yacht in rada.

Il sorriso dell’area manager Starwood Costa Smeralda, Franco Mulas a fine serata è la conferma della riuscita del primo evento di gala al Cala di Volpe. E di un inizio di stagione scoppiettante Nel mese di giugno di quest'anno rispetto al 2015 c’è stato un generale aumento di presenze negli hotel di Porto Cervo, con percentuali di crescita del 98% dei brasiliani; 126% in più di argentini; 62% di indiani. Numeri da record che si candidano alla riconferma anche a luglio. Intanto il Cala di Volpe si prepara al secondo grande evento gastronomico e musicale della stagione, quello del 13 agosto, quando sul palco salirà Kylie Minogue.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative