La Nuova Sardegna

Cena da vida loca con Ricky Martin

di Serena Lullia
Cena da vida loca con Ricky Martin

Sabato 23 lu8glio al Cala di Volpe concerto della star portoricana. Per partecipare l'ingresso costa 1500 euro

22 luglio 2016
3 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Tutti pazzi per il re della vida loca. Oltre 500 persone hanno già prenotato la cena di gala al Cala di Volpe per assistere al concerto di Ricky Martin. L’artista portoricano, sex symbol e star del pop latino è già arrivato ieri in Costa Smeralda e approfitterà dell'esibizione di sabato 23 luglio per trascorrere qualche giorno di relax in Costa Smeralda. A settembre partirà il suo tour mondiale “One world" che solo a settembre lo porterà in Spagna, Turchia, Israele e Russia. Per l’evento, il primo firmato Starwood, sono attesi ospiti da tutto il mondo, in particolare da Brasile, America, Paesi arabi. Molti anche gli italiani. Tanti clienti della Starwood hanno anticipato la vacanza a luglio perché trascinati dai ritmi latini di Martin. Intorno ai 1500 euro, vini esclusi, il costo della cena a bordo piscina più concerto. Dietro i fornelli i blasonati chef Starwood che prepareranno prelibati piatti della cucina internazionale.

Il 44enne divo del pop latino salirà sul palco del Cala di Volpe intorno alle 23. Come lo scorso anno, una passerella sulla grande piscina al centro dello spazio esterno dell’albergo, permetterà all'artista di avvicinarsi ai fan. Spettacolo assicurato con un repertorio di grandi successi tra ritmo e sensualità, frutto di una carriera lunga 16 anni. Da “Maria” a “Living la vida loca”, passando per “She bangs”, “Shake your bon bon”. La Starwood promette che sarà un concerto con uno spettacolo nello spettacolo. Una serata dinamica, con qualche novità rispetto alla tradizionale cena di gala. Alla fine del concerto il cielo sopra la baia di Cala di Volpe sarà illuminato da una cascata di fuochi d’artificio.

Ad agosto toccherà invece a Kylie Minogue conquistare il pubblico dell’hotel Cala di Volpe. L'artista australiana, naturalizzata inglese, aveva solo 20 anni quando conquistò il successo nel 1988 con il suo primo disco intitolato “Kylie”. Un album che la rese popolare soprattutto in Europa. Ma è nel 2001 che ottiene la fama mondiale con “Fever”. A 48 anni la Minogue vanta una carriera di grande successo: 12 album in studio, tre dal vivo, dodici raccolte e due colonne sonore. Un’artista che oltre alla musica è anche stilista, produttrice e attrice. Firma una sua linea di biancheria intima, una di completi da letto e una di profumi. Due artisti diversi come diverso è il pubblico della Costa Smeralda.

Negli anni i più grandi nomi della musica internazionale si sono alternati sul palco dell’hotel Cala di Volpe. Da Elton John a Robbie Williams passando per Mika, Anastacia, Andrea Bocelli, Mary J. Blige, Jamiroquai, Laura Pausini. Eventi che nella strategia della Starwood non sono solo esibizioni di star della musica mondiale. «I nostri concerti rappresentano un fondamentale strumento di promozione della Costa Smeralda e dell'intera Sardegna nel mondo», ribadisce Franco Mulas, Area manager Starwood Costa Smeralda.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative