La Nuova Sardegna

Sport

Basket

Sara Crudo: «Dinamo Women con il Brixia, per noi è un’altra finale»

di Antonello Palmas

	<strong>Sara Crudo</strong>&nbsp;giocatrice delle Dinamo Women
Sara Crudo giocatrice delle Dinamo Women

A1 femminile. L’ala delle biancoblù presenta la gara di sabato 30 marzo al PalaSerradimigni (16). Coach Antonello Restivo: «Vogliamo i playoff, ci serve la spinta del pubblico»

28 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Le Dinamo Women reduci dalla vittoria di Battipaglia, ospitano le bresciane del Brixia nel match della A1 femminile di basket in programma sabato 30 marzo alle 16 al PalaSerradimigni.

Così l'ala Sara Crudo: «Avevamo bisogno della vittoria, quella di Battipaglia non è stata una partita facile. Siamo contente perché vincere aiuta a vincere, sappiamo che queste ultime partite dalla fine del cammino in Eurocup erano tutte delle finali e ogni partita lo è. Dobbiamo essere super concentrare perché la sfida di sabato è fondamentale per i playoff, che è sempre stato il nostro obiettivo».

Coach Antonello Restivo: «Torniamo a giocare in casa, ci teniamo a fare bene, sono contento perché stiamo facendo un grande lavoro. Ora affrontiamo una squadra più strutturata rispetto a Battipaglia soprattutto nel settore lunghe, con più esperienza nelle interne e siamo pronti. Ci vorrà tanta concentrazione e speriamo che, con il fatto che sia un giorno di vacanza, ci sia tanta gente perché ne abbiamo molto bisogno. Le ragazze sono pronte, vogliono assolutamente raggiungere l'obiettivo playoff».

In Primo Piano

Video

Atto intimidatorio contro un'avvocata sassarese, incendiata la sua auto in via IV Novembre

La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative