La Nuova Sardegna

Sport

Wind Techno Cup: il primo passo oggi a Olbia

E’ ormai un appuntamento classico della stagione velica sarda. La Wind Techno Cup, manifestazione che richiama ogni anno migliaia di appassionati delle tavole a vela sulla spiaggia di Coluccia, sarà...

15 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





E’ ormai un appuntamento classico della stagione velica sarda. La Wind Techno Cup, manifestazione che richiama ogni anno migliaia di appassionati delle tavole a vela sulla spiaggia di Coluccia, sarà presentata ufficialmente questa mattina alle 10,30, nell’aula Lodovici dell’aeroporto Costa Smeralda di Olbia. Il trofeo, Classe Techno 293 è il programma dal 3 al 9 luglio porterà nel litorale tra Palau e si annuncia ancora una volta ricchissimo sia dal punto di vista dei numeri che della qualità dei partecipanti.

La tappa di Coluccia sarà un’avvincente manifestazione propedeutica per le classi olimpiche e sarà valida quale tappa per la Coppa Italia.

Il progetto nasce per iniziativa del Club Porto Liscia guidato da Stefano Pisciottu assieme alla Lega Navale di Santa Teresa Gallura, in collaborazione con prestigiose aziende e importanti partner come la Regione.

L'Evento coinvolgerà anche i comuni di Palau che il comune di Santa Teresa Gallura e catalizzerà l’attenzione di centinaia di appassionati. In mare si sfideranno non meno di 250 atleti che si daranno battaglia per riuscire a salire sul podio. Ma i numeri della manifestazione sono impressionanti anche dal punto di vista organizzativo: lo staff tecnico sarà composto da una cinquantina di persone, con 10 giudici federali e una quarantina di mezzi di supporto in acqua. Il contorno e i nomi dei partecipanti saranno svelati oggi.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative