La Nuova Sardegna

Sport

Pesi 

Gli esordienti alla conquista dei campionati italiani di Napoli 

SASSARI. Suelli ha ospitato i campionati sardi per la categoria esordienti di pesistica olimpica validi anche come qualificazione ai campionati italiani in programma il 10/11 giugno a Casalnuovo di...

05 giugno 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Suelli ha ospitato i campionati sardi per la categoria esordienti di pesistica olimpica validi anche come qualificazione ai campionati italiani in programma il 10/11 giugno a Casalnuovo di Napoli.
Sulla pedana di Suelli si sono affrontare le nuove leve della pesistica sarda, dimostrando ancora una volta il buon momento che attraversa la pesistica isolana. La gara ha evidenziato il valore delle atlete e atleti che fanno ben sperare per la finale nazionale a Casalnuovo.
In particolare c’è da segnalare la prova in campo maschile di Andrea Corbu con un totale di chilogrammi 195, che ha dimostrato di essere fra gli atleti più in forma. Sono questi i qualificati in campo maschile e femminile per le finali nazionali del prossimo 10 e 11 giugno. Categoria 48 chilogrammi Valentina Farris (Asd Lao Silesu Quartu Sant’Elena), Martina Dessì (Asd Sollevamento Pesi Uri), Benedetta Abis (Asd Vigili del fuoco Cagliari), categoria 58 chilogrammi Alice Fontana (Asd Lao Silesu Quartu Sant’Elena), Carla Puggioni (Asd Polisportiva Sassarese), Elisa Gessa (Asd Bad Boys Gym Senorbì), categoria 63 chilogrammi Sara Puddu (Asd 21° Giovani di Uta), Giorgia Ena (Asd Universit 2008 Villaspeciosa), Giorgia Dessi (Asd Lao Silesu Quartu Sant’Elena), categoria 50 chilogrammi Massimiliano Dui (Asd Menhir Nuoro), categoria 56 chilogrammi Andrea Poddighe (Asd Menhir Nuoro), Manolo Medda (Asd 21° Giovani di Uta), Andrea Capurso (Asd Pesistica Nuorese), categoria 62 chilogrammi Cristian Pibiri (Asd CTM Cagliari), Sebastiano Murgia (Asd Pesistica Nuorese), categoria 69 chilogrammi Andrea Corbu (Asd Universit 2008 Villaspeciosa), Riccardo Patteri (Asd Pesistica Nuorese), categoria 94 chilogrammi Dario Piredda (Asd Menhir Nuoro). (pg)
In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative