La Nuova Sardegna

Sport

il weekend dell’atletica 

Gare su pista a Sassari e a Cagliari corsa su strada a Ittiri e S. Nicolò

SASSARI. Sarà la sesta prova del circuito regionale Golden in programma domani allo Stadio dei Pini di Sassari a focalizzare l'attenzione dell'atletica leggera sarda nel weekend. Alle 10.30 il via...

03 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sarà la sesta prova del circuito regionale Golden in programma domani allo Stadio dei Pini di Sassari a focalizzare l'attenzione dell'atletica leggera sarda nel weekend. Alle 10.30 il via con il salto in lungo da seguire in modo particolare, vista la presenza di Pianti e Musso.
Oggi e domani a Cagliari si disputa il campionato regionale individuale di prove multiple per le categorie cadetti e ragazzi. Allo Stadio Comunale dell'Atletica con inizio gare oggi alle 16,45 e domani alle ore 11, si assegneranno i titoli sardi 2017 delle prove multiple dei cadetti (pentathlon e esathlon) e dei ragazzi (triathlon).
Per gli amanti della corsa su strada oggi invece è in programma la Corri Ittiri-Trofeo Cannedu, manifestazione allestita su un circuito cittadino della lunghezza di circa 7000 metri con partenza da piazza Santa Rughe alle ore 18,30.
Domani infine a San Nicolò D'Arcidano si corre, con partenza alle ore 9, da Via Cagliari, la seconda Arcidano Corre, manifestazione di corsa su strada con prove per tutte le categorie agonistiche e con in programma anche una non competitiva aperta a tutti.
Roberto Spezzigu
In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative