La Nuova Sardegna

Sport

bocce

L’oristanese Marco Cocco vince il trofeo “Pinducciu” a Olbia

SASSARI. Una bellissima finale, giocata punto a punto, al termine della quale è stato Marco Cocco (Soms) a fare festa. Il boccista oristanese ha iscritto il proprio nome nell'albo d'oro del trofeo...

23 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una bellissima finale, giocata punto a punto, al termine della quale è stato Marco Cocco (Soms) a fare festa. Il boccista oristanese ha iscritto il proprio nome nell'albo d'oro del trofeo "Paolo Pinducciu" organizzato dalla società Gallura Olbia. Nella finale, giocata contro il padrone di casa Francesco Denurra, Cocco si è imposto per 12-11. Terzo posto per Marco Pinna della Concordia Sassari. Ai piedi del podio si è piazzato Pierpaolo Cossu, sassarese tesserato per il Cb Cagliari, superato da Denurra.

A Lunamatrona è stata giocata una gara per singolaristi. Ha vinto Efisio Frau, tesserato per la società Airopor Monserrato, che nella finalissima ha avuto la meglio del giovanissimo Alessio Frongia di Serramanna per 12-9. Terzo posto per Stefano Atzori della Soms Mandas, battuto per 12-7 da Frau. Quarto si è classificato Luigi Murgia della Cb Sarroch, sconfitto in semifinale da Alessio Frongia per 12-9. Ha diretto l'arbitro Giuseppe Gessa di Cagliari.

Piero Garau

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative