La Nuova Sardegna

Sport

a tutto volley

Tra Sircana Sorso e Selargius ’85 oggi è in palio la B2

SASSARI. Va in scena stasera a Sorso (ore 18, via Dessì) l’ultimo atto fra Farmacie Sircana e Selargius 85 della C femminile di pallavolo. Le due contendenti tornano in campo per la “bella”, e la...

20 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Va in scena stasera a Sorso (ore 18, via Dessì) l’ultimo atto fra Farmacie Sircana e Selargius 85 della C femminile di pallavolo. Le due contendenti tornano in campo per la “bella”, e la vincitrice sarà promossa in B2.

Domani gara di spareggio nelle semifinali playoff della D femminile fra Su Planu ed Hermaea Olbia (ore 18, via Araolla), chi vince affronterà in finale la Stella Maris Porto Torres, in palio la promozione in C.

Sempre domani, a Sassari in via dei Mille si disputa la finale regionale under 18 maschile fra Silvio Pellico, Olimpia Sant’Antioco e Project Carbonia. Si parte alle 10,30 con Silvio Pellico-Project, dalle 15,30 l’Olimpia affronta prima la perdente poi la vincente della gara della mattinata. In palio l’accesso alle finali nazionali di Fano dal 6 all’11 giugno. Ad Oristan si gioca la finale regionale under 18 femminile fra Orion Sassari, Gymland Oristano e Sant’Andrea Gonnesa. Chi vince andrà alle finali nazionali di Modena. (f.f.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative