La Nuova Sardegna

Sport

WINDSURF

Lotta in famiglia tra i fratelli Onali all’Italian Slalom Tour

CAGLIARI. A distanza di più di un lustro dalla conquista del titolo mondiale ottenuto nella baia di San Francisco con la tavola Techno 293, Mattia Onali torna a ruggire con la tavola di windsurf. Il...

20 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. A distanza di più di un lustro dalla conquista del titolo mondiale ottenuto nella baia di San Francisco con la tavola Techno 293, Mattia Onali torna a ruggire con la tavola di windsurf. Il 19enne surfista cagliaritano si è infatti aggiudicato la seconda tappa dell'Italian Slalom Tour, regata del circuito nazionale Slalom che si è disputato nelle acque del Poetto. Una gara quasi in famiglia per Onali, che ha preceduto al traguardo il fratello minore Riccardo il quale, nonostante qualche anno d'età di differenza, è riuscito a tenere testa al più quotato avversario.

A dare del filo da torcere a Mattia e Riccardo Onali del Windsurfing Club ci ha pensato il gallurese Antonio Egris (Club Nautico Arzachena), che ha concluso la regata al terzo posto della la classifica generale. In quarta posizione si è piazzato Davide Meloni, anch'esso del club organizzatore, seguito dal gardesano Massimiliano Loncrini, portacolori del Circolo Surf Torbole. (s.c.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative