La Nuova Sardegna

Sport

il weekend dell’atletica

Oggi a Sassari i societari sardi allievi

Oggi a Sassari i societari sardi allievi

In lizza Ichnos Sassari, Dinamica Sardegna, Guspini e Selargius

13 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il fine settimana dell'atletica leggera sarda propone come clou a Sassari i campionati sardi di società allievi, oggi e domani al lo Stadio dei Pini sempre con 9inizio alle 18. In palio i titoli sardi e l'eventuale qualificazione alle finali nazionali. In corsa per questi traguardi Ichnos Sassari, Dinamica Sardegna Oristano, Atletica Guspini e Atletica Selargius. Da seguire in particolare Dalia Kaddari, Francesca Collu, Lorenzo Patta,Virginia Medda.

Per gli amanti della corsa oggi ada seguire la 19ª CorriNuoro. Partenza alle 18,30 da Piazza Italia. Domani invece prima Corri Nel Villanova, con partenza e arrivo al santuario di Ns d'Interrios (Sp 12 Villanova-Bosa). Sempre per la corsa e sempre domani a Isili si disputerà la 5ª edizione del Trail Running Sarcidano, che si disputa su sentieri e tracciati campestri ed è valida come campionato sardo di trail running 2017 sulla distanza di 23 Km: partenza da Laconi e arrivo a Isili con passaggio nel territorio di Nurallao. Prevista anche una prova agonistica e una non competitiva sui 10Km.

Sempre domani gare giovanili su pista al Campo Comunale Nivola di Orani dove è in programma, con inizio gare alle ore 10, il meeting su pista Avisiadi organizzato dall'Avis Orani.

Roberto Spezzigu

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative