La Nuova Sardegna

Sport

volley

Via ai playoff della C femminile, in serie D brilla la Quadrifoglio

SASSARI. In archivio i campionati nazionali di volley è il momento dei playoff regionali e dei tornei under. Oggi partono i playoff della C femminile, con quattro squadre a caccia di un’altra...

10 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In archivio i campionati nazionali di volley è il momento dei playoff regionali e dei tornei under.

Oggi partono i playoff della C femminile, con quattro squadre a caccia di un’altra promozione per affiancare la San Paolo Cagliari nella prossima B2. In lizza la Farmacie Sircana Sorso, che da seconda ospita (ore 20,00, via Dessì) il Sant’Andrea Gonnesa, quinta, per una gara secca che manderà la vincente alla finale regionale contro la vincente, sempre domani (ore 20,00, via Parigi) del match fra Selargius 85, terzo, e Eurekart Olbia, quarta.

Ha già preso il via invece la finale della D maschile fra le cagliaritane Aquila Cagliari e Cortile dell’Annunziata, con la vittoria degli aquilotti per 3-1. La serie è su tre gare, sabato si replica. Vittoria della Quadrifoglio Porto Torres infine nella finale regionale under 13 maschile 3X3. I turritani hanno superato Gymland Oristano, Decimomannu ed Airone Tortolì e Decimomannu, e accedono alla fase nazionale, dal 26 al 28 in Umbria. (f.f.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative