La Nuova Sardegna

Sport

MUAY THAY

Torna sul ring di Sassari “The night of the rookies”

SASSARI. È tutto pronto per il nuovo appuntamento con l'arte dei Re thailandesi. Sabato 22 aprile, infatti, al Tarantini Fight Traning Center andrà in scena l'edizione numero sei del “The night of...

16 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È tutto pronto per il nuovo appuntamento con l'arte dei Re thailandesi. Sabato 22 aprile, infatti, al Tarantini Fight Traning Center andrà in scena l'edizione numero sei del “The night of the rookies”, il gala studiato per promuovere gli atleti più giovani di muay thai.Dalle 20 alle 23, sul ring di via Venezia saliranno i giovani più promettenti delle migliori scuole di muay thai della Sardegna.

Grande attenzione per il match professionistico che vedrà opposte due atlete: la beniamina di casa Michela Demontis (Tarantini Muay Thai Boxing) e Angelica Siracusa (Muay Thai Clan Cassola).

Nei giorni scorsi, intanto il Tarantini muay thai boxing si è messo in evidenza a Pattada, in occasione de "La Notte degli Spartani 3". A essere impegnato, nella manifestazione organizzata da Giacomo Deiana, è stato il settore giovanili con i coach Vincenzo Casu e Paride Scanu. Sul quadrato, per il team Tarantini, sono saliti Davide Manca, Giàda Pulina e Samuele Delrio.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative