La Nuova Sardegna

Sport

pallamano /a2 maschile

La Verdeazzurro cade a Parma ora due scontri diretti per salvarsi

PARMA. Bruciante sconfitta per 32-28 (primo tempo 18-14), per la Verdeazzurro nella terzultima giornata del campionato di serie A2 maschile di pallamano. I ragazzi di coach Patrizia Canu escono...

09 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PARMA. Bruciante sconfitta per 32-28 (primo tempo 18-14), per la Verdeazzurro nella terzultima giornata del campionato di serie A2 maschile di pallamano. I ragazzi di coach Patrizia Canu escono sconfitti dal palasport di Parma, dopo aver giocato bene il primo tempo e parte del secondo, per poi deconcentrarsi nei minuti finali (decisivi), nel quale i padroni di casa hanno piazzato il break vincente di cinque lunghezze. Il successo che consente agli emiliani di coach Gallucciu di portare a casa tre punti preziosi per la classifica.

La sconfitta obbliga Cherosu e compagni a vincere le restanti due gare per sperare nella salvezza: l’obiettivo è evitare l’ultimo posto. Sabato 22 aprile al Palasantoru arriva proprio il Ginnastica Spezia, attuale penultima, sabato 29 gara in trasferta col Città Giardino, non ancora salvo.

Piero Garau

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative