La Nuova Sardegna

Sport

Il Ghilarza spiega il no al Regioni «Domenica è in ballo la salvezza»

GHILARZA. Il Ghilarza chiarisce le motivazioni per cui due suoi calciatori non risponderanno alla convocazione con la Rappresentativa impegnata in Trentino nel Torneo delle Regioni. «A causa della...

07 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GHILARZA. Il Ghilarza chiarisce le motivazioni per cui due suoi calciatori non risponderanno alla convocazione con la Rappresentativa impegnata in Trentino nel Torneo delle Regioni.

«A causa della concomitanza dell'ultimo decisivo turno di campionato di Eccellenza a Orroli con il torneo delle Regioni - spiega in una la società - Andrea Girseni, Gabriele Bussu e Nicola Atzori non potranno rappresentare la Sardegna nella categoria juniores. la società nella persona del presidente Salvatore Fadda smentisce che la mancata convocazione sia legata a polemiche arbitrali ma si deve alla necessità di dover schierare i ragazzi nell'ultima decisiva partita di campionato».

Andrea Nicola e Gabriele - prosegue il comunicato - costituiscono un patrimonio del Ghilarza, dispiace non poterli mettere a disposizione della rappresentativa in una vetrina così importante, purtroppo la concomitanza di due eventi non voluta dalla società ma da un calendario discutibile, ci costringe a questa decisione. Il loro contributo è fondamentale nella partita di domenica a Orroli dove ci giochiamo la salvezza».

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative