La Nuova Sardegna

Sport

Andata gruppo 3, il Lanusei passa a Muravera

Il Lanusei sbanca Muravera (3-0 il risultato finale) nella gara di andata della seconda fase del campionato Juniores riservato alle squadre sarde di serie D. Sabato c’è il ritorno a Lanusei, la...

27 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Il Lanusei sbanca Muravera (3-0 il risultato finale) nella gara di andata della seconda fase del campionato Juniores riservato alle squadre sarde di serie D. Sabato c’è il ritorno a Lanusei, la vincente va alle semifinali.

Questi i risultati degli ottavi di finale del campionato Juniores dilettanti: Monastir Kosmoto- Quartu 2000 2-1; Ferrini- Carbonia 2-0; Guspini Terralba- Ghilarza 0-1 dopo i supplementari; Tharros-Arbus 14-1; Santu Predu-Siniscola Sporting 3-0; Porto Rotondo- Dorgalese 2-4; Cus Sassari- Bonorva 2-1; Ossese-Valledoria 1-1 (si qualifica l'Ossese per il miglior piazzamento conseguito nella prima fase rispetto al Valledoria). Spiccano in particolare il clamoroso 14-1 della Tharros sull’Arbus (presentatosi con la squadra allievi) e la sorprendente eliminazione del Valledoria, sulla carta favorito rispetto all'Ossese. I quarti di finale si giocheranno sabato 1° e mercoledì 5 aprile , questi gli accoppiamenti, da stabilire chi giocherà la prima partita in casa: Monastir Kosmoto- Ferrini; Ghilarza-Tharros; Santu Predu-Dorgalese; Cus Sassari-Ossese. (st.se.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative