La Nuova Sardegna

Sport

tennis

La serie C entra nel vivo: a Sassari la Torres sfida Cagliari

SASSARI. La serie C di tennis entra nel vivo. Oggi sono in calendario tre scontri di alta classifica validi per la terza giornata. Nel campionato femminile la Torres A affronta in casa (ore 10) il...

19 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La serie C di tennis entra nel vivo. Oggi sono in calendario tre scontri di alta classifica validi per la terza giornata. Nel campionato femminile la Torres A affronta in casa (ore 10) il Tc Cagliari A, mentre nei due gironi del settore maschile alla stessa ora si disputano Geovillage-Sporting Quartu e Quattro Mori-Torres A.

Il programma completo. Donne: Torres A-Tc Cagliari A; Assemini-Torres B; Le Saline-Tc Cagliari B. Riposa Terranova. Uomini, girone 1: Geovillage-Quartu; Assemini-Tc Cagliari A; Macomer-Sinnai. Riposa Terranova Azimut Investimenti. Girone 2: Quattro Mori-Torres A; Su Planu-Sporting Quartu B; Poggio Sport Capoterra-Torres B.

Nel frattempo si è concluso il campionato invernale. Gli ultimi due titoli sono andati alla Torres nell'Under misto (2-0 a Olbia contro il Terranova con le vittorie di Anfredo Bura su Gabriele Derosas per 4-6; 6-4; 6-2 e di Maria Teresa Carlini che ha superato Angelica Derosas 6-0; 6-2) e del Tc Solarussa nella Terza serie (2-1 al Terranova C. (ang.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative