La Nuova Sardegna

Sport

eccellenza

Calangianus a Monastir per prendere i 3 punti

CALANGIANUS. Nella quart’ultima giornata di campionato il Clanagianus affronta domani la difficile trasferta di Monastir che deve conquistare punti preziosi. Tanto che la società campidanese ha...

18 marzo 2017
2 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Nella quart’ultima giornata di campionato il Clanagianus affronta domani la difficile trasferta di Monastir che deve conquistare punti preziosi. Tanto che la società campidanese ha lanciato un appello ai tifosi. «Domenica gara fondamentale per i nostri ragazzi alla ricerca di punti importanti contro un Calangianus lanciato verso i playoff. Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi.Tutti al campo dunque per trascinare la squadra alla conquista dei 3 punti».

Alessandro Sassu, mister del Calangianus, non si sorprende e ha già preso le contromisure. «Siamo ben preparati – dice – e ben disposti. Vogliamo prenderci la vittoria anche se giocheremo in un campo difficile. Il Monastir meriti rispetto, ma noi guardiamo a Castiadas e Tergu anche loro in corsa per il terzo posto, visto che il Budoni al secondo posto è irraggiungibile. Il terzo posto in classifica, alla fine del campionato, comunque ci permetterà di giocare i play off in casa ed avere due risultati su tre a favore».

«La posta – prosegue il tecnico giallorosso – è troppo importante per cui non ci nascondiamo. Dobbiamo vincere anche perché le nostre concorrenti giocheranno sui campi del Tortolì e dell’Atletico Uri».

In settimana si è lavorato con grande impegno. Certo la squalifica del motorino del centrocampo, il golfoarancino Bruno, non è una bella notizia. Per fortuna nella rosa ci sono valide alternative di ricambio. Rientra Tusacciu da cui ci aspetta un gran finale visto che per vari infortuni non è stato schierato come si sperava. Insomma iniziano le gare decisive. Fra 7 giorni al Signora Chiara arriverà l’Ilva , derby da vecchi tempi ed altra gara in cui nessuna delle contendenti vorrà cedere punti.(pz)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative