La Nuova Sardegna

Sport

volley

Raduni a Berchidda e a Olmedo in vista del Torneo delle province

SASSARI. Il comitato territoriale di Sassari della Fipav (Federazione italiana pallavolo) ha fissato due date per gli allenamenti della rappresentativa maschile del nord Sardegna in vista del Trofeo...

12 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il comitato territoriale di Sassari della Fipav (Federazione italiana pallavolo) ha fissato due date per gli allenamenti della rappresentativa maschile del nord Sardegna in vista del Trofeo delle Province di pallavolo. Il primo è previsto per lunedì 13 marzo a Berchidda, dalle ore 17 alle 19 nella palestra comunale. Il secondo è in programma per il 30 marzo ad Olmedo, nell'impianto comunale di via Emilio Lussu.

Questi gli atleti selezionati, tutti nati tra il 2002 e il 2004: Cristian Di Tucci (Aliva Olmedo), Maurizio Seu e Marco Cossu (Olbia), Andrea Biddoccu, Francesco Manunta, Savide Serra (Quadrifoglio Porto Torres), Domenico Schembri, Nicolò Soriga, Andrea Deana e Leonardo Carta (Silvio Pellico 3P Sassari), Nicola Ghiani, Edoardo Cericola, Gabriele Tinelli, Giacomo Boetti, Federico Deiana, Domenico Langiu e Pietro Asole (Time Out Oschiri). La selezione maschile del Sassarese è guidata dall’allenatore Dario Nuvoli. (f.f.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative