La Nuova Sardegna

Sport

tennis

Tc Terranova, oggi la finale della Terza serie

Tc Terranova, oggi la finale della Terza serie

OLBIA. In un calendario fittissimo e davanti a sfide agonistiche e non, ci sono appuntamenti in grado di richiamare più di altri orgoglio e spirito di appartenenza. Uno di questi è certamente la...

11 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. In un calendario fittissimo e davanti a sfide agonistiche e non, ci sono appuntamenti in grado di richiamare più di altri orgoglio e spirito di appartenenza. Uno di questi è certamente la sfida di questo pomeriggio alle 16, quando il Tc Terranova ospiterà la finale della Terza serie maschile di tennis.

A rappresentare i colori della squadra di casa del Tc Terranova di Olbia ci saranno Giovanni Cuccu, Massimo Fumu e Matteo Cracolicci, anche se saranno i primi due a disputare i singolari e il doppio che decreteranno i vincitori del tabellone finale. Il Tc Terranova sarà opposto al Tc Solarussa, con i "tre moschettieri" che sono arrivati a disputare la finale a conclusione di un percorso duro che li ha visti superare in successione: Tc Viddalba A, Tc Orosei A, Tc Mediterraneo di Cabras e in semifinale i cugini del Geovillage per 2-1 con una grande prestazione di Cuccu in singolare e la vittoria decisiva del doppio. Nelle file del Tc Solarussa dovrebbero essere schierati Massimiliano Cossu, Gabriele Franzinu, il più alto classificato con 3.5 e Marco Sechi. Cuccu e Fumu sono due 3.4.

«Si tratta di un appuntamento importante e molto atteso - sottolinea Alessandro Masala, presidente del Tc Terranova -. Sarà un bel pomeriggio di tennis e invitiamo il pubblico a venire a tifare per i nostri colori». (g.d.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative