La Nuova Sardegna

Sport

atletica

Cross, sardi in cerca di gloria ai campionati italiani cadetti

SASSARI. L’atletica leggera sarda si prepara ai nuovi confronti tecnici e organizzativi della stagione agonistica in corso. Sul fronte agonistico il fiduciario tecnico regionale, Giorgio Fenu, di...

08 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’atletica leggera sarda si prepara ai nuovi confronti tecnici e organizzativi della stagione agonistica in corso. Sul fronte agonistico il fiduciario tecnico regionale, Giorgio Fenu, di concerto con il responsabile del settore Mezzofondo, Tonino Congiu, hanno diramato l’elenco degli atleti destinati a rappresentare la Sardegna ai Campionati Italiani Individuali e per Regioni di corsa campestre delle categorie cadetti in programma a Gubbio per la prossima domenica.

Tra le cadette ci saranno la campionessa regionale Gaia Pispisa (Gonnesa), Maria Lucia Mette (Alasport), Michela Frongia (Atl.Valeria Decimomannu), Francesca Serra (Atl.Selargius) e Silvia Setzu (Atl.Serramanna). Tra i cadetti la rappresentativa comprende Francesco Mei (Atletica Olbia), Andrea Cocco (Gs Fiamma Macomer), Francesco Sanna (Guerrieri del Pavone), Jyotish Frongia e Simone Palmas (entrambi Atletica Serramanna).

Sul fronte organizzativo interno invece il presidente della Fidal Sardegna, Sergio Lai, ha convocato, per domani a Macomer, presso la Sala Convegni della ex Caserma Mura in Viale Gramsci (fronte supermercato Conad) con inizio alle ore 18,30, la riunione di tutte le società di atletica affiliate Fidal Sardegna. Si tratta dell'annuale Assemblea Generale delle Società (con Presidenti, dirigenti e tecnici) che dovrà discutere sulla programmazione dell'imminente attività agonistica su pista 2017 che stà per iniziare.

Roberto Spezzigu

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative