La Nuova Sardegna

Sport

spogliatoi

Il nuovo bomber ha colpito altre 2 volte: «Salvezza più vicina»

SAN TEODORO. Il protagonista in assoluto della vittoria interna contro il Flaminia è stato Marco Puntoriere, l’esperto attaccante arrivato nel mercato di dicembre, dopo che aveva iniziato la stagione...

06 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. Il protagonista in assoluto della vittoria interna contro il Flaminia è stato Marco Puntoriere, l’esperto attaccante arrivato nel mercato di dicembre, dopo che aveva iniziato la stagione nelle file della Sicula Leonzio. «Sono contento – dice – perché con la mia doppietta la squadra ha conquistato un’importante vittoria in chiave salvezza. Sono arrivato qui a San Teodoro reduce da un’esperienza in terra siciliana, in cui purtroppo non ho potuto dare il mio meglio per via di un infortunio che mi ha impedito di andare in gol. Dopo un periodo di ambientamento in Gallura, ho iniziato a segnare e con i miei gol sono arrivate anche due vittorie consecutive che ci hanno permesso di avvicinarci alla quota della salvezza senza passare per i playout».

Cosa ne pensi della rosa del San Teodoro e dove vuoi arrivare tu personalmente in questa seconda parte della stagione? «Siamo una buona squadra, con un allenatore preparato che sa il fatto suo. Spero di contribuire ad arrivare a raggiungere la salvezza, perché lo meritiamo e gli ultimi risultati lo dimostrano apertamente. Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe, oltre a contribuire agli obiettivi della squadra, andare in doppia cifra: sono a quattro centri, mancano dodici di partite nelle quali voglio firmare almeno altre sei marcature».

P.M.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative