La Nuova Sardegna

Sport

il mercato

Il Lanusei trova una nuova punta Per il Tonara c’è Pancotto

CAGLIARI. In serie D il Lanusei ha definito l’acquisto dell’attaccante fuoriquota Pietro Savanelli (1997) proveniente dal Pomigliano (girone L). Lasciano la Nuorese gli attaccanti Gonzalo Ucha Lopez...

03 dicembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In serie D il Lanusei ha definito l’acquisto dell’attaccante fuoriquota Pietro Savanelli (1997) proveniente dal Pomigliano (girone L). Lasciano la Nuorese gli attaccanti Gonzalo Ucha Lopez argentino, Simone Bezziccheri, il centrocampista Salvatore Del Sole e il fuoriquota Frederick Mendy. Quest’ultimo giocherà il resto della stagione col San Teodoro. Dal Poggibonsi (serie D) arriva la punta Andrea Stocco, del 1997.

In Eccellenza bel colpo del Calangianus che si è assicurato le prestazioni dell’esterno offensivo Fabio Cocco dall’Orrolese, che sostituisce Gabriele Bazzoni, svincolatosi dalla società gallurese. Ceduto in prestito al Malaspina Osilo in Prima categoria il giovane Antonio Demuro (1998). Il Tonara ha acquistato il difensore Gabriele Pancotto dal Samassi, che prende il posto di Cristian Ferreli. Per lui richieste in particolare dal Barisardo in Promozione e Villagrande in Prima Categoria.

Il Castiadas ha acquistato il portiere Pioli (dal Budoni) e l’attaccante Stefano Sarritzu (dal La Palma Monte Urpinu). Particolarmente attivo sul mercato il Barisardo (Promozione girone A), che ha rinforzato l’organico con l’innesto di quattro elementi: sono i fuoriquota Fausto Pistis e Federico Caredda, entrambi del 1996, Giuseppe Arras (1997), e l’esperto attaccante Samuele Curreli, tutti provenienti dal Lanusei. Sempre in tema di punte il Portotorres ha ingaggiato Andrea Pischedda, ex Thiesi e Latte Dolce.

In Prima categoria l’Ovodda ha un nuovo attaccante: si tratta di Andrea Occhipinti, arriva dal Torpè (Seconda categoria girone N).

Stefano Serra

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative