La Nuova Sardegna

Sport

seconda categoria

Star Sport irresistibile sei partite e sei vittorie

Star Sport irresistibile sei partite e sei vittorie

OLBIA. Nel girone N della Seconda categoria dominio incontrastato della Star Sport. La squadra olbiese allenata da Attilio Ricci è a punteggio pieno dopo sei giornate. Basta una rete di Antonio Sias...

09 novembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Nel girone N della Seconda categoria dominio incontrastato della Star Sport. La squadra olbiese allenata da Attilio Ricci è a punteggio pieno dopo sei giornate. Basta una rete di Antonio Sias per permettere alla regina del campionato di vincere in casa della Valle del Lerno (la gara si è giocata a campi invertiti). A tenere testa alla Star Sport c’è il Sant’Antonio: Concas e compagni nel big match della giornata è passata sul campo del Berchiddeddu: a decidere le sorti della gara per la vice capolista sono le reti di Lampioni e di Addis. Al terzo posto si ritrovano Azzanì e Biasì: l’Azzanì di mister Farina sfruttano il fattore campo superando la Stella Smeralda grazie alle reti di Atzori, Mannu, Seazzu e due volta Aloia, mentre la squadra di mister Langiu ha la meglio sulla Funtanaliras con i gol di Canu, Bonannini e Scampuddu.

Nel derby il Santa Teresa supera il Palau per 5-0, per la squadra d mister Alluttu arrivano le reti di Francesco Mannoni, due volte Bitti, Iacopino e Paschino, mentre il Palau rimane in nove prima del calcio di rigore del 3-0 siglato da Paolo Bitti. Successo pesante anche per il Torpè contro Li Maccioni San Teodoro, il gol della bandiera dei galluresi è messo a segno da Jacopo Costaggiu. In una giornata in cui il fattore campo ha prevalso in sette gare su otto, ci sono da registrare le vittorie con il minimo scarto della Calangianese contro l’Atletico Maddalena (gol partita siglato da Federico Parente) e del Porto San Paolo contro il San Pantaleo (decisivo Brondolone). Nel girone M, nell’unica gara giocata dalle formazioni galluresi, vittoria della Civitas Tempio contro l’Asd Berchidda (4-0 grazie alle reti di Mureddu M., Mureddu A., Sanna L. e Dau A.), mentre il maltempo rinvia le gare del Trinità sul terreno di gioco dello Sporting Cantera e del Badesi che sul campo del Caniga cercava il sesto successo della stagione. (p.m.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative