La Nuova Sardegna

Sport

«Fra Tergu e Calangianus una gara da tripla»

«Fra Tergu e Calangianus una gara da tripla»

Eccellenza, Michele Pulina presenta la giornata: «Taloro favorito sul Valledoria, occhio all’Ilva»

23 ottobre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Michele Pulina, bomber del Calangianus, oggi scenderà sul campo del Tergu guidando l’attacco della seconda in classifica che in Anglona non vuol sfigurare. Per di più vi torna da ex, avendo indossato la maglia della squadra anglonese.

A lui fare il pronostico della sesta giornata del campionato di Eccellenza.

Atletico Uri-Monastir 1.

«Questa volta la vittoria non può sfuggire ai padroni di casa. Con la rosa che ha l’Uri non può non riprendersi».

Bosa-Tonara 1 2 .

«Il Bosa deve trovare la prima vittoria in campionato. Il Tonara da parte sua deve vincere perché brucerà ancora la sconfitta casalinga con il Tergu e vorrà rilanciarsi».

Ferrini-La Palma 1 X.

«Sarà un bel derby fra due squadre di Cagliari che si conoscono. La Ferrini, da noi incontrata e sconfitta, per me gioca un buon calcio ed alla fine non tarderà molto a riprendersi».

Ghilarza-IlvaMaddalena 12.

«Due squadre con due grandi attaccanti Siazzu e Stocchino. Sarà una gara con più goal. Ed uno dei due sarà decisivo».

Castiadas-Tortolì X 2.

«Vedo una gara a favore al Tortolì. Ho giocato con alcuni giocatori, conosco il mister ma sono convinto che anche il Castiadas con Borrotzu può creare qualehe problema anche se ha Sias squalificato e qualche infortunato come Festa e Antonio Usai».

Budoni – Orrolese 1

«Prevedo vittoria per il Budoni che è una buona squadra da noi incontrata domenica ed alla fine si farà valere. Non per nulla è considerata fra le favorite per la vittoria finale. Oggi non può sbagliare e per l’Orrolese sarà dura».

Tergu-Calangianus 1 X 2.

«Del Tergu conosco Falchi ed alcuni ragazzi ma so bene come mister Bonocore lavora e come prepara le partite da affrontare. Si tratta di una gara aperta ad ogni risultato. Per noi sarà un test difficile ma ce la giocheremo da protagonisti, senza complessi, siamo una buona squadra e arriviamo a Tergu da secondi in classifica. E noi a questo secondo posto ci teniamo».

Taloro -Valledoria 1

«Il Taloro è una buona squadra ed è fra quelle che può puntare alle piazze alte e poi sul suo campo è favorito. Il Valledoria in questo momento sembra un po’ in difficoltà, qualcosa ancora non gira. Avrà le sue preoccupazioni anche perché mercoledì giocherà anche con noi per il ritorno in Coppa Italia e noi partiremo dal 2-0 al Signora Chiara».

Pietro Zannoni

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative