La Nuova Sardegna

Sport

Il Ghilarza rischia con l’Orrolese Impresa difficile per il Valledoria

CAGLIARI. Conosceremo stasera il quadro delle squadre qualificate per i quarti di finale della coppa Italia di Eccellenza. Nelle gare odierne nessuna squadra conosce il proprio destino, anche se il...

11 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Conosceremo stasera il quadro delle squadre qualificate per i quarti di finale della coppa Italia di Eccellenza. Nelle gare odierne nessuna squadra conosce il proprio destino, anche se il Tergu Plubium, in virtù della vittoria conquistata sette giorni fa sul campo del Valledoria per 2-1, è sulla strada giusta per andare avanti.

Il clou è a Budoni dove i padroni di casa sono attesi alla rimonta dopo lo 0-1 di Tortolì, ma dovranno fare attenzione allo squadrone ogliastrino, in grado di creare problemi a chiunque.

Interessanti anche Calangianus-Ilvamaddalena, due formazioni in grado di trovare la via del gol con grande regolarità come dimostrato dal 2-2 di domenica scorsa e il derby della Barbagia Taloro-Tonara.

Il Ghilarza detentore del trofeo, deve battere l’Orrolese con due gol di scarto se non vuole uscire subito di scena. Impresa più ardua per la Ferrini Cagliari che deve rimontare l’1-3 dell’andata a Monastir. Tutte le partite avranno inizio alle 17. (st.se.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative