La Nuova Sardegna

Sport

Dilettanti: la Torres perde il preparatore Sandro Masotti

Dilettanti: la Torres perde il preparatore Sandro Masotti

SASSARI. Ancora un colpo di scena in casa Torres. Il preparatore atletico Sandro Masotti ha abbandonato il ritiro di Fonni dopo l’ultimo allenamento di ieri pomeriggio. I rapporti tra il tecnico e il...

07 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ancora un colpo di scena in casa Torres. Il preparatore atletico Sandro Masotti ha abbandonato il ritiro di Fonni dopo l’ultimo allenamento di ieri pomeriggio. I rapporti tra il tecnico e il presidente si erano deteriorati già da qualche giorno ma le cose sono precipitate all’improvviso. Masotti è rientrato a Sassari tra i rimpianti dei giocatori e di Gugliemo Bacci che lo aveva voluto al suo fianco. A Fonni si invece unito al gruppo rossoblù Francesco Simonetti, un centrocampista lo scorsa stagione a Isernia. Intanto continuano i colpi di mercato nel calcio dilettantistico sardo. L’ex giocatore della Primavera del Cagliari Alberto Melis (1993) non ha trovato l’accordo col Jolly Montemurlo formazione toscana di serie D, e torna quindi sul mercato. In Eccellenza il La Palma Monte Urpinu ha ingaggiato l’attaccante fuoriquota Paolo Bigi (1996) che la scorsa stagione era a Muravera. Resterà con i cagliaritani l’esterno offensivo Daniele Pilosu (1996), a cui si era interessata in particolare l’Orrolese. Nel girone A di Promozione la Monteponi Iglesias ha tesserato i centrocampisti Raffaele Picciau proveniente dal Senorbì, e Marco Aresu, che ha vinto il campionato la scorsa stagione con l’Orrolese.

In Prima categoria nuovi allenatori per Abbasanta e Domusnovas. Sulla panchina degli oristanesi siederà Antonello Floris. Antonello Usai è invece il tecnico dei sulcitani.

Stefano Serra

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative