La Nuova Sardegna

Sport

seconda categoria

Un’altra squadra a Olbia: la Star Sport

Debutterà con in panchina Ricci, spazio ai giovani della città

01 agosto 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Ai nastri di partenza del prossimo campionato di Seconda categoria si presenta una nuova società olbiese: la Star Sport. Nuova per modo di dire, visto che la Star Sport è già al quarto anno di attività, ma sino alla scorsa stagione la società del presidente Pasquale Cossu si era occupata essenzialmente di settore giovanile, con la partecipazione in tutte le categorie ai campionati provinciali. L’anno scorso è stata costruita una squadra che ha partecipato al torneo Figc di calcio a 5 e quest’anno disputerà il campionato di serie C.

La novità è la squadra di calcio a 11 in Seconda categoria affidata a un mister vincente come Attilio Ricci. «Non ero propenso – queste le parole del presidente della Star Sport Pasquale Cossu – a fare una prima squadra di calcio a 11, ma le continue richieste di tanti ragazzi che sono cresciuti con me in precedenti esperienze di calcio giovanile mi hanno convinto. Sarà una squadra composta da tanti ragazzi olbiesi e affidata a un mister che conosce bene la categoria come Attilio Ricci. Chi viene a giocare da noi non avrà rimborsi spese, ma potrà usufruire di una struttura tra le migliori in Sardegna come il Geovillage, dotato di campi di calcio e calcetto, piscina, palestra e palazzetto. Per questo devo ringraziare Docche per la disponibilità».

Questo l’organigramma societario: presidente Pasquale Cossu, coordinatore scuola calcio Federico Russu, responsabile segreteria Alberto Ruda, responsabile trasferte Antonio Rarità, responsabile settore giovanile Vanni Boldarin, medico sociale Mauro Mannoni. (p.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative