La Nuova Sardegna

Sport

il mercaTO dei dilettanti

L’ex Torres Cossentino al Rieti La Nuorese conferma Ale Cadau

SASSARI. In serie D la Nuorese ha confermato l’attaccante Alessandro Cadau. Vestiranno ancora la maglia dell’Arzachena il capitano Danilo Bonacquisti i difensori Koen Brack e Alessandro Petrone...

19 luglio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In serie D la Nuorese ha confermato l’attaccante Alessandro Cadau. Vestiranno ancora la maglia dell’Arzachena il capitano Danilo Bonacquisti i difensori Koen Brack e Alessandro Petrone (1996), il jolly Luca La Rosa, l’esterno offensivo Riccardo Oggiano (1998) e l’attaccante Andrea Sanna. L’ex Torres e Fondi Giuseppe Meloni va al Campodarsego, squadra veneta di D. Dalla Primavera del Cagliari il portiere Omar Galizia e l’attaccante Mattia Gallon vanno in D rispettivamente al Grosseto e al Sicula Leonzio. Il centrocampista ex Torres Alberto Cossentino va al Rieti. Un altro ex Torres, Alessandro Cherchi, giocherà col Tergu Pubium.

In Eccellenza l’Atletico Uri rinforza il pacchetto under prelevando dal Fertilia Alessio Fadda e dal Latte Dolce Edoardo Pulina, Sebastiano Onali e Marco Fois.

In Eccellenza torna a Tonara (dal Lanusei) il centrocampista Antonio Pili. L’attaccante Stefano Sarritzu potrebbe restare al La Palma Monte Urpinu, il Castiadas ha ingaggiato i fuoriquota Raffaele Carta (1996) regista di centrocampo, e l’esterno offensivo Michael Mura (1997), entrambi dal Quartu 2000.

In Promozione l’Arbus ha preso la punta Alex Tomasi, il portiere Emanuel Piroddi e il centrale difensivo Gigi Brandi, lo scorso anno con il Guspini Teralba che ha ingaggiato il portiere Gemiliano Pisano dalla Villacidrese e l’attaccante Diego Flumini dal Samassi. Ufficiale la conferma alla guida tecnica dei minerari di Sebastiano Pinna.

In Prima categoria il Thiesi si rinforza con il difensore Mario Lobrano, il centrocampista Marco Piras e l’esterno d’attacco Mattia Zappino.

Paolo Muggianu

Stefano Serra

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative