La Nuova Sardegna

Sport

il mercato dei dilettanti

Doppio colpo del Calangianus: firmano Carboni e Ruben Sechi

SASSARI. In Eccellenza il Calangianus ha preso il fantasista Ruben Sechi nella seconda parte della stagione scorsa ad Alghero e il centrocampista Paolo Carboni del Fertilia. In Prima categoria l’...

03 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In Eccellenza il Calangianus ha preso il fantasista Ruben Sechi nella seconda parte della stagione scorsa ad Alghero e il centrocampista Paolo Carboni del Fertilia. In Prima categoria l’ Ossese del nuovo allenatore Fabio Sechi ha piazzato un colpo importante con l’arrivo dell’esterno di centrocampo Gavino Olmetto. Lascia l’Ossese l’attaccante Gianni Cuccu passato al Ploaghe.

In serie D il Muravera è vicino ad assicurarsi le prestazioni dell’attaccante Stefano Sarritzu. In Eccellenza Il La Palma Monteurpinu ha ingaggiato l’esterno offensivo Davide Meloni. Seguiti con interesse anil fantasista Giuseppe Atzori del Tonara e la punta Mattia Caddeo. La Monteponi Iglesias è alla ricerca di una guida tecnica, ha puntato le sue attenzioni in particolare su Gianni Maricca, ultima stagione all’Atletico Narcao. Il Porto Corallo segue il difensore Manuele Del Nero e il centrocampista Andrea Mura. Portata a termine la fusione fra le due squadre di Domusnovas, l’Europa 2008 e il Domusnovas Junior Santos. (p.m. e st.se.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative