La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti

Il La Palma fa la corte a Pierluigi Porcu Cacciuto al Samassi

CAGLIARI. Inizia a muoversi sul fronte del mercato il La Palma Monte Urpinu (Eccellenza). In difesa visto che non resterà Giorgio Piras, attenzioni puntate su Daniele Porcu, ex Monastir Kosmoto e...

25 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Inizia a muoversi sul fronte del mercato il La Palma Monte Urpinu (Eccellenza). In difesa visto che non resterà Giorgio Piras, attenzioni puntate su Daniele Porcu, ex Monastir Kosmoto e Pierluigi Porcu, ex Castiada, seguito anche dall’Orrolese). Nel reparto avanzato che potrebbe perdere Stefano Sarritzu, inseguito da Muravera e Castiadas, si seguono in particolare due piste: la prima porta a Mattia Caddeo, la seconda a Davide Meloni, attaccante d’area il primo, esterno offensivo il secondo, lo scorso anno entrambi alla Monastir Kosmoto. Incerta la permanenza del regista di centrocampo Mattia Bodano, se dovesse andare via potrebbe essere sostituito da Giuseppe Atzori, attualmente al Tonara.

In coincidenza con l’avvento di Graziano Mannu sulla panchina del Castiadas, possibile l’arrivo di alcuni elementi nella scorsa stagione allievi del tecnico di Carbonia a Ghilarza: in particolare l’esterno offensivo Mattia Cordeddu e il centrocampista Mirco Carboni, e un difensore tra Bruno Frongia e Simone Cirina. Nel mirino anche il centrocampista Alberto Usai, attualmente all’Orrolese.

Se andasse a buon fine la trattativa tra Francesco Loi e il Tortolì, si vocifera di un possibile arrivo degli argentini Pablo Gutierrez, Hugo Bergese e Cristian Viani e del difensore Fabio Vignati. Nel girone A di Promozione il Samass ha ingaggiato la punta Cristian Cacciuto . Pierpaolo Simula non è più il tecnico dell’Ossese.

Stefano Serra

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative