La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti

Il Calangianus prende Bazzoni, Zani sulla panchina del Thiesi

CAGLIARI. In serie D l’attaccante Samuele Curreli, sino a dicembre in forza al Lanusei e poi passato al Carloforte in Promozione, potrebbe fare rientro nella squadra ogliastrina. In Eccellenza gran...

22 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In serie D l’attaccante Samuele Curreli, sino a dicembre in forza al Lanusei e poi passato al Carloforte in Promozione, potrebbe fare rientro nella squadra ogliastrina.

In Eccellenza gran colpo del Calangianus che si è assicurato le prestazioni dell’esterno offensivo Gabriele Bazzoni, lo scorso anno in forza al Tergu Plubium, ma la società gallurese potrebbe contare presto su altri importanti rinforzi, tenuti per il momento top secret dalla società. Pippo Zani lascia il Taloro Gavoi e a sorpresa si accasa a Thiesi in Prima categoria, dove assumerà la guida tecnica della squadra logudorese, prendendo il posto di Emiliano Frau.

Il Castiadas, che sarà allenato da Graziano Mannu (ex Ghilarza), ha ingaggiato il fantasista italoargentino Bruno Bravo (1995). I sarrabesi sono inoltre alla ricerca di un centrale difensivo di spessore, visto che Pierluigi Porcu non resterà. Non è escluso che possa tornare l’attaccante Antonio Mesina, reduce dall’esperienza col Muravera. Nel girone A di Promozione la Frassinetti Elmas vorrebbe potenziare il reparto avanzato con l’innesto di Giuseppe Atzori, attualmente al Tonara. La trattativa però non sarà semplice, anche perché bisognerà vedere se il giocatore accetterà di scendere di categoria. Resteranno con la squadra massese i pezzi più pregiati, come il difensore Bebo Palmas e l’attaccante Manrico Porceddu.

Stefano Serra

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative