La Nuova Sardegna

Sport

dopo il quinto posto

Il Bonorva punta tutto sui giovani

Il Bonorva punta tutto sui giovani

I dirigenti hanno convocato l’assemblea per approvare il bilancio

13 giugno 2016
2 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. Fra qualche giorno, con l’assemblea dei soci, convocata per approvare il bilancio consuntivo dello scorso campionato e quello preventivo per il prossimo, riprenderà il cammino della polisportiva che dovrà discutere sui programmi, le nuove adesioni a livello dirigenziale e i rinnovi contrattuali, con riconferme o defezioni. I dirigenti hanno le idee abbastanza chiare, sulla scia dello stupendo campionato di Promozione, chiuso con un brillante quinto posto. Condizionato dall’inesperienza e dagli infortuni importanti e lunghi di Filippo e Marco Carta, pedine fondamentali del centro campo. I dirigenti vorrebbero cercare di ripetere un’esperienza di crescita del vivaio giovanile e affidarsi alla guida esperta e tecnica dell’intramontabile Mario Fadda e dei suoi collaboratori. La dirigenza intende, infatti, puntare ancora una volta sulla valorizzazione dei giovani e rafforzare il settore tecnico e organizzativo. I frutti sono arrivati già nello scorso campionato con le buone prestazioni dei giovani e la bella partecipazione dei giovanissimi, Alessandro Mazoni (1999) e Edoardo Pulina (1997) alla rappresentativa regionale allievi.

Data per scontata la riconferma di Mario Fadda e di diversi elementi di maggior peso, sono in corso trattative per trovare elementi giovani e validi per rinforzare il centrocampo e l’attacco che sembrano i reparti sui quali i dirigenti pensano d’intervenire, con un occhio puntato alle esigenze di un bilancio sempre più gravoso e delle solite richieste improponibili da parte di qualche società o atleta.

Emidio Muroni

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative