La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Torres

Torres in vacanza con rimpianto ma anche tanto orgoglio

Torres in vacanza con rimpianto ma anche tanto orgoglio

Sassari, pranzo al Vanni Sanna, poi tutti a casa

31 maggio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Non è bastata una notte per smaltire la delusione per lo 0-1 casalingo incassato dall’Olbia. Il giorno dopo la finale dei playoff i rossoblù si sono ritrovati al Vanni Sanna per l’ultima stretta di mano di una stagione che rimarrà comunque nel cuore di chi ha avuto la fortuna di viverla. Angelo, il magazziniere, ha organizzato una mega arrostita a base di carne e verdure. Il pranzo è andato avanti fino a pomeriggio inoltrato in un clima a metà tra il rimpianto e l’orgoglio.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sport:1.13563150:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sport/2016/05/29/news/l-olbia-vince-il-derby-con-la-torres-e-spera-nella-serie-c-1.13563150]]

Nei prossimi giorni i giocatori cominceranno le loro vacanze e il grosso della squadra lascerà Sassari. Si porterà dietro il ricordo di un pubblico straordinario (sicuramente il più bello della serie D) ma anche le immagini di quel gol assassino firmato da Giuseppe Mastinu. Ieri, tra un boccone e l’altro, è stata riesaminata la gara di domenica e, più in generale la splendida galoppata degli ultimi tre mesi. I rossoblù hanno dovuto riconoscere di essere arrivati alla sfida finale in condizione fisiche precarie e con qualche assenza importante. Hanno trovato una squadra più in forma eppure hanno avuto almeno tre o quattro occasioni per pareggiare. E’ mancata la fortuna, forse un pizzico di cattiveria, forse solo la forza di continuare a credere nel miracolo.

Intanto anche la società si sta preparando al passaggio di mano dalla gestione di Domenico Capitani e quella di Daniele Piraino. Il nuovo gruppo comincerà da oggi a programmare la nuova stagione e in settimana o all’inizio della prossima si presenterà alla stampa e alla città.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative