La Nuova Sardegna

Sport

calcio

Csi, la finale provinciale è tra Valle della Luna e Santo Stefano

Csi, la finale provinciale è tra Valle della Luna e Santo Stefano

OLBIA. Le squadre Valle della Luna e Santo Stefano si contenderanno il titolo di campione provinciale del campionato di calcio del Csi dei gironi di Gallura e Anglona. La finale si disputerà sabato...

17 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Le squadre Valle della Luna e Santo Stefano si contenderanno il titolo di campione provinciale del campionato di calcio del Csi dei gironi di Gallura e Anglona. La finale si disputerà sabato 21 maggio, alle 17, a Olbia, nel campo del Geovillage.

Lo stesso giorno, alle 15, invece, scenderanno nello stesso campo l'Asd Tre Monti e la Sgb Posada per contendersi coppa provinciale di "Disciplina". Le quattro squadre hanno avuto accesso alla finale dopo aver disputato due semifinali. Ecco i risultati. Open: Valle Della Luna-Asd Rudalza 3-1 e 1-0; Santo Stefano-Stella Maris 0-0 e 2-1. Per la categoria "Disciplina", invece, ecco i risultati delle semifinali di andata e di ritorno: Polisportiva Oschiri-Asd Tre Monti 0-2 e 1-0; Sgb Posada-Codaruina 1-1 e 3-0. Nella gara di finale, in caso di parità di punteggio, al termine dei tempi regolamentari di 35 minuti ciascuno, si disputeranno due tempi supplementari da 5 minuti ognuno. Al termine dei supplementari, se dovesse esserci ancora parità si effettueranno i calci di rigore. Solo allora si sapranno le squadre provinciali vincitrici del campionato del Csi. (s.d.)

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative