La Nuova Sardegna

Sport

serie d

In tre all’inseguimento dei playoff, solo Nuoro non ha più obiettivi

In tre all’inseguimento dei playoff, solo Nuoro non ha più obiettivi

CAGLIARI. Tutto o quasi da decidere per quanto concerne le sorti delle squadre sarde di serie D a 180' dalla fine. Playoff. In lizza Torres (58 punti); Arzachena e Olbia (56 punti ciascuno). La...

29 aprile 2016
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Tutto o quasi da decidere per quanto concerne le sorti delle squadre sarde di serie D a 180' dalla fine.

Playoff. In lizza Torres (58 punti); Arzachena e Olbia (56 punti ciascuno). La Torres dovrà giocare a Lanusei contro una squadra ancora in lotta per non retrocedere e sette giorni dopo in casa col Grosseto, secondama già sicura dei playoff. Se vogliono arrivare terzi i sassaresi dovranno vincere sempre per evitare di essere superati dal Rieti, che sulla carta ha impegni più agevoli. L'Olbia sarà impegnata col San Cesareo in casa e a Budoni nell'ultima giornata, quest'ultimo ostacolo durissimo, specie se l'undici di Cerbone avrà bisogno di punti. L'Arzachena domenica riceverà l'Albalonga scontro diretto in chiave playoff, poi andrà sul campo della capolista Viterbese, ma i i laziali potrebbero essere già promossi quando affronteranno gli smeraldini, e perciò concedere qualcosa.

Centroclassifica. La Nuorese è ottava con 48 punti e non ha più nulla da chiedere alla sua stagione, ultime due gare contro Trastevere fuori casa e al "Frogheri" con la già retrocessa Astrea.

Playout-retrocessione. Il Muravera (35 punti) è nella posizione migliore. Domenica sfida importantissima col Budoni in casa e la settimana successiva sul campo dell'Ostiamare, già salva. Il Lanusei (34) ospiterà la Torres poi chiuderà a Castiadas: calendario impegnativo, visto che entrambe le avversarie devono ancora centrare i loro obiettivi. Discorso analogo per il Budoni (33), che andrà a Muravera e poi ospiterà l'Olbia, sembra più dura per il Castiadas (30), tra le sarde quella che sta peggio, e che sfiderà in trasferta il Rieti e successivamente il Lanusei in casa.

St. Se.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative