La Nuova Sardegna

Sport

Domenica trasferta vietata a Lanusei per i tifosi della Torres

Domenica trasferta vietata a Lanusei per i tifosi della Torres

SASSARI. Tanti gol e grande verve ieri a Ossi. Marco Sanna ha fatto disputare una partita a tutto campo tra due squadre miste e ha avuto risposte convincenti sullo stato fisico e mentale della...

29 aprile 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Tanti gol e grande verve ieri a Ossi. Marco Sanna ha fatto disputare una partita a tutto campo tra due squadre miste e ha avuto risposte convincenti sullo stato fisico e mentale della squadra rossoblù che si appresta alla trasferta di Lanusei con lo spirito giusto.

Demartis e compagni sono consapevoli dell'importanza di questa partita dalla quale dovranno arrivare i punti necessari a consolidare il terzo posto. La penultima partita della stagione regolare della serie D non sarà una passeggiata per la squadra rossoblù perchè il Lanusei, reduce da una vittoria esterna, non vorrà lasciarsi sfuggire l'occasione per conquistare un successo di prestigio che lo porrebbe in una situazione di relativa tranquillità per quanto riguarda la salvezza.

A Lanusei la Torres giocherà con la formazione tipo, con la sola assenza di Alberto Cossentino che deve ancora scontare una giornata di squalifica. C'era qualche apprensione sulla disponibilità di Claudio Cafiero che domenica scorsa aveva subito un infortunio a una mano. Il giocatore sarà invece regolarmente disponibile, e giocherà con una fasciatura speciale. Con Cafiero in campo, l'eventuale sostituto sarà il giovane Girardi, a completare davanti al portiere Fadda la difesa saranno Biondi, Gagliardini e Raucci. A centrocampo la solita coppia formata da Masala e Casini, poi a supporto della prima punta Musto, il trio dei senatori formato da Demartis, Scotto e Lisai.

Oggi è previsto l'ultimo allenamento, domani mattina la rifinitura e poi la partenza per Lanusei. In Ogliastra domenica non potranno invece andare i tifosi della Torres. Il prefetto di Nuoro ha vietato la vendita dei biglietti per i residenti della provincia di Sassari per motivi di ordine pubblico perchè non a norma le vie d'accesso e di esodo del settore ospiti dello stadio di Lanusei.

Daniele Doro

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative