La Nuova Sardegna

Sport

karate

Tre medaglie d’oro tricolori per il Csam Ossi

Tre medaglie d’oro tricolori per il Csam Ossi

OSSI. Tre atleti del Csam Ossi, Antonio Soggia, Salvatore Loriga e Maria Franca Casula, conquistano il titolo di campione italiano confederale di karate a Osimo. La manifestazione ha visto la...

26 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Tre atleti del Csam Ossi, Antonio Soggia, Salvatore Loriga e Maria Franca Casula, conquistano il titolo di campione italiano confederale di karate a Osimo. La manifestazione ha visto la partecipazione di 1500 atleti, tutti vincitori delle eliminatorie svolte a Crema, Pontedera e Montenero di Bisaccia.

Il team della compagine ossese era formato da: Alberto Soggia convocato come ufficiale di gara, Giovanna Occhioni coach, Antonio Soggia, Giulia Gaviano, Rosa Murgia, Maria Franca Casula, Monica Serpi, Cinzia Fracassi,Sara Murgia, Giuseppina e Salvatore Loriga, Pietro Serra, Jacopo Fadda, Vittorio-Giovanni e Marco Dettori e Alessio Murgia. Nove le medaglie conquistate. Tre ori per merito di Salvatore Loriga, Maria, Franca Casula ed Antonio Soggia. Due d’argento con Giulia Gaviano e Cinzia Fracassi e 4 di bronzo con Marco Dettori, Jacopo Fadda, Monica Serpi e Pietro Serra.

Piero Garau

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative